Posted on

VEGGY DAYS

logo_Veggy-Days
Veggy-Days

Detailed Information

EGGY DAYS

Investi nel primo ristorante glamour & vegan!

Il progetto Veggy Days nasce nel 2013 con un avvio di attività esaltante che ha portato l’azienda ad effettuare in 3 anni l’apertura di 18 punti vendita e ad affermare il brand a livello nazionale.

Nel 2016 un nuovo investitore acquisisce il network e grazie ad un team di esperti realizza unostudio attento del mercato e decide di portare il progetto ad un livello superiore.

Nel 2017 definisce la squadra, seleziona partner, fornitori e consulenti, progetta l’intero menù e racchiude il tutto in un ambiente cool, fun e trendy destinato a cambiare le regole!

Piatti squisiti e sorprendenti risultano piacevoli agli occhi per la forma e i colori, gradevoli al palato per le loro consistenze vellutate, croccanti e decise. L’ambiente trasmette emozioni in chiave fashion. Veggy Days è modaaggregazione e creatività.

Il locale si propone come luogo di aggregazione sociale e culinaria per un ampio territorio circostante, sviluppando i concetti di healthy-food e benessere, seguendo una tendenza importante, che ha reso ricercata e alla moda la ristorazione salutista.

I PUNTI DI FORZA DEL FRANCHISING VEGGY DAYS

  • Il settore è attrattivo
  • Alta redditività dell’investimento
  • Il concept coglie tutti i trend del momento
  • La domanda è emergente e in continua crescita
  • L’affiliante ha esperienza imprenditoriale e del franchising
  • Il menù offre numerose occasioni di consumo durante la giornata
  • Piatti squisiti, mise en place deliziosa, servizio impeccabile e coinvolgente
  • Immagine coordinata originale ed esclusiva
  • Marketing innovativo e virale
  • Il locale attira una clientela ampia e di tendenza

Veggy Days si propone ai consumatori dando per scontata l’efficienza del servizio, la qualità

dell’accoglienza e la presenza di una proposta culinaria eccellente ispirandosi alle keywords del brand che sono cooloriginalhealthy e innovative.

L’esperienza produttiva, la competenza nel retail della ristorazione e nel franchising maturata in questi anni viene messa a disposizione dell’affiliato.

Si tratta di un know-how evoluto, sia pure in fase di sperimentazione nello specifico del concept.

L’attività richiede passione, coinvolgimento nella missione e un buon livello di imprenditorialità, ma non necessariamente esperienze ristorative precedenti.

La capacità economica richiesta è nell’intorno dei 200 mila €.

Non sono richiesti abilità in cucina o titoli specifici, ma costituiscono requisiti preferenziali uno spiccato spirito imprenditorialepassione e attitudine per il settore, cultura dell’accoglienzapropensione al contatto con il pubblicoorientamento e predisposizione ai temi ecologici e salutistici capacità di problem-solving e di team-working.

Share Button
Contact Information
110 Piazza del Duomo, Milano, Milano, Lombardia 20122